lunedì 10 agosto 2009

Paper Model - Vacationer [Prototype]

Oggi ho realizzato il mio primo paper model di natante: un esemplare di Vacationer in scala 1:32. Il soggetto in sé non è che mi abbia particolarmente colpito, ma l'aspetto che mi ha mosso a costruire questo paper model è che c'è una bella vela bianca. Ho infatti intenzione di utilizzare questo modello, ed in particolare la superficie della vela, per riprodurre dei loghi o delle scritte a mio piacimento, ottenendo così un simpatico gadget promozionale. Al momento ho solo provato a realizzare una versione di prova del modello allo scopo di saggiarne la difficoltà realizzativa e soprattutto il tempo necessario al completamento: devo dire che non è proprio di semplicissimo montaggio, ma in una serata si riesce a terminare tutto.
Il modello è scaricabile seguendo il link:
http://custompaperpocketyachts.k-j-g.com/
Per chi fosse interessato a vedere la barca dal vero è disponibile questa pagina web:
http://www.stevproj.com/IntroVacPg1.html





2 commenti:

Corsair ha detto...

attento agli errori! correggi vela banca! ;-p

capaso ha detto...

Grazie della segnalazione Corsair! L'avevo addirittura scritto in grassetto: sono proprio orbo!
Un saluto dal Kso.