domenica 4 ottobre 2009

Murales Cipressina #1

Durante l'estate alcuni volenterosi e bravissimi artisti hanno dato un bel tocco di colore ad una delle zone più frequentate del mio quartiere: il sottopasso della ferrovia che porta verso il centro della città. Io trovo questi murales semplicemente stupendi, tanto che appena il lavoro è stato ultimato ho scattato alcune foto, molte delle quali ho intenzione di pubblicarle in una miniserie di post nel blog. Infatti i nuclei tematici sono molteplici e sufficienti a coprire tutto il percorso del sottopassaggio, comprese le rampe per le bici e le scale per i pedoni. Faccio ovviamente i miei vivissimi complimenti a questi pittori (che non conosco) per aver rallegrato con queste belle opere una struttura altrimenti grigia e deprimente, allietando così le mie passeggiatine quotidiane.










1 commento:

Unknown ha detto...

Che bella cosa! Davvero stupenda!