mercoledì 17 agosto 2011

Paper Model - Lotus 99T Senna [1987]

Facendo un po' di pulizia nei miei (disordinatissimi...) schedari ho scovato una cartellina con dentro le stampe per realizzare una bellissima Lotus 99T del 1987 pilotata da A. Senna. Sinceramente non ricordavo di averle fatte e probabilmente risalgono al periodo in cui ho costruito la versione precedente: la Lotus 98T JPS. Mi sono quindi messo subito al lavoro, approfittando di alcuni giorni di questo periodo ferragostano, potendo così alla fine ammirare sulla mia scrivania questa bella replica cartacea lunga circa 25cm dal realismo decisamente notevole. Penso sia superfluo fornire informazioni su questa famosa vettura da corsa, sul suo pilota e sul team Lotus, ma ad ogni buon conto riporto il link del topic di Wikipedia ad essa dedicato:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lotus_99T   














1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho visto che anche tu sei appassionato di papercraft. Hai provato a fare il castello errante di Howl di kodansha? Quello è un capolavoro...