sabato 14 luglio 2012

Paper Model - Peugeot 308cc

Pubblico le foto di un modello di carta che ho realizzato negli ultimi giorni: una replica della Peugeot 308cc. Questo modello l'ho costruito per una persona moooolto speciale e spero sia di suo gradimento. La parte sicuramente più suggestiva di questo lavoro sono gli interni veramente molto dettagliati. Rispetto il progetto originale ho realizzato il parabrezza e i finestrini laterali con dell'acetato trasparente per conferire ulteriore realismo al modellino e ho aggiunto una semplice antennina sulla cima del parabrezza. Per esporlo e preservarlo dalla polvere ho anche realizzato un piedistallo e un semplice box in acetato. Il modello è scaricabile al seguente indirizzo:
http://www.leclubpeugeot.jp/papercraft/308cc.html













Nessun commento: